Commissione elettorale al lavoro, ieri caos e proteste

19/05/2011 di
elezioni-latina

La commissione elettorale, nominata dal tribunale di Latina, ha ripreso i lavori di convalida dei verbali elettorali. Ieri sono dovuti intervenire i carabinieri a causa della mancata nomina dei delegati delle liste. Il presidente della commissione, D’Auria, aveva ammesso solo i rappresentanti di Pdl e Udc, gli unici partiti che avevano provveduto alla nomina, escludendo tutti gli altri partiti. Oggi invece sono stati ammessi i delegati di tutte le liste e si è iniziato il lavoro di convalida dei voti.

  1. TRANQUILLI TUTTO APPOSTO!
    DAI SI ACCETTANO SCOMMESSE!
    FAZZONE DOCET

  2. CONTROLLATE CHE IL VOSTRO VOTO SIA PRESENTE NELLA VOSTRA SEZIONE.

    IL MIO MANCA!!!!
    …e dopo questo, non ho nessun altro commento!!

  3. anche il mio voto manca!
    eppure sono sicura di non aver fatto errori!
    x Korda: basta che vai sul sito del comune e controlli quanti voti ha preso nella tua sezione il candidato al quale hai dato la preferenza, magari lui sa quanti voti si aspettava per certo lì…

  4. Io ho segnalato che il mio voto manca alla Segreteria di Moscardelli. Sul suo sito trovate tutti i contatti. Bisogna svegliarsi! Se ci hanno frodati dobbiamo rivendicare i nostri diritti!

  5. CONTROLLATE I VOTI come ha spiegato cristiana!
    DOPODICHÈ SEGNALATE IL FATTO ALLA SEGRETERIA DI MOSCARDELLI.

    …dopodichè, io annullerei le elezioni anche se nel riconteggio vince ancora Di Giorgi. Non mi piace essere preso per il culo!