Elezioni Latina, proiezione: Di Giorgi 47-49%, Moscardelli 36-38%

16/05/2011 di
latina-elezioni-2011

Secondo la prima proiezione dell’Istituto di ricerca Tecnè al Comune di Latina il candidato del centrosinistra Claudio Moscardelli è al 36-38% contro il 47-49% del candidato del centrodestra Giovanni Di Giorgi. Si tratta una proiezione con un margine di errore del 2%.

  1. Moscardelli sta perdendo…. andate a zappare… forza di giorgi!!! al ballottaggio non andrete mai…. e se ci andate con questo scarto di voti non andrete da nessuna parte…. Di Giorgi sindaco di Latina!!!

  2. Ma che cosa vuol dire” andate a zappare”? ma quanti anni hai? 15/16?TI RICORDO CHE LATINA è STATA TIRATA SU DA CHI SI è RIMBOCCATO LE MANICHE ED HA ZAPPATO, PROSCIUGATO, SUDATO: I NOSTRI NONNI. Persone morte di stanchezza per una città che meriterebbe qualcosa di più di un sindaco invischiato nella mafia.

  3. attenzione a ciò che scrivete, certe accuse (vero o false che siano) potrebbero essere passibili di querele per diffamazione.

  4. La strategia della sinistra in Italia, si è capito, è quella di attaccare le persone con diffamazioni e menzogne… Scorrettezze che stanno portando le persone a non sapere il vero motivo del loro voto, c’è soltanto un disprezzo per il candidato opposto…. Ma gli ideali? Il Vostro pensiero? Sapete cos’è essere di sinistra o di destra?

  5. inutile…qui si dice forza di giorgi ma NON si è capaci di dare UN, e dico 1, punto a favore alle precedenti amministrazioni e quindi a motivare il perchè riavere la stessa amministrazione.

  6. xFabio… uno che ha degli ideali ben precisi a prescindere di come ha governato la precedente amministrazione non voterà mai a centro sinistra! Vale a dire chi è di destra rimane di destra e chi e di sinistra rimane di sinistra…. voltabandiera apparte!

  7. Vent’anni di centro-destra = malavita, fabbriche che licenziano, qualità della vita ultima in Italia, AquaRapina, LatinaAmbiente, Intermodale, Metro Leggera… per ora mi fermo. Non capisco proprio i mie concittadini che delusione!!!

  8. Vent’anni di centro-destra = malavita, fabbriche che licenziano, qualità della vita ultima in Italia, AquaRapina, LatinaAmbiente, Intermodale, Metro Leggera… per ora mi fermo. Non capisco proprio i mie concittadini che delusione!!!

  9. @Andrea

    MINCHIA COME STIAMO!
    Per come la pensi, potresti fare un nuovo film:
    Ti sputano in un occhio, e continuavano a sputarti nell’altro!

    Se tutti la pensasserò così, basterebbe darti una caramella quando sei piccolo per dipendere tutta la vita da chi te la data.
    RIDICOLO e ridicoli tutti coloro che la pensano come te.