INCIDENTE A MANTOVA, MAMMA MORTA E FIGLIO FERITO

04/08/2008 di

Una donna, Giovanna Pernarella di 42 anni, è morta e il figlio di 8 anni è rimasto ferito in modo gravissimo in un incidente stradale accaduto questa mattina sulla corsia nord dell’Autobrennero, nel comune di San Giorgio di Mantova, tra i caselli di Mantova nord e di Nogarole Rocca.


La famiglia, originaria di Monte San Biagio, era a bordo di un camper che, improvvisamente, ha sbandato schiantandosi contro il guardrail per poi rovesciarsi e fermarsi in mezzo alla carreggiata dopo aver strisciato sull’asfalto per parecchi metri. Tutti gli occupanti sono stati sbalzati fuori da uno squarcio apertosi nel tetto. La donna è morta sul colpo mentre il figlio di 8 anni, in gravissime condizioni, è stato trasferito in elicottero all’ospedale di Brescia. Quasi illesi il marito, 40 anni, che era al volante del camper, e l’altra figlia di un anno.

  1. Gianna was a beautiful and loving wife, mother, daughter and friend. She will be dearly missed by everyone who was lucky enough to know her. The Ciollo family in the United States is very saddened and heartbroken by this tragedy, and we send all of our love and support to Gianna’s family and friends.