Elezioni a Pontinia, sfida a tre

12/05/2011 di

Sfida a tre per la carica di sindaco di Pontinia: Ernesto Bilotta (Pdl), Luigi Subiaco (La Destra) e il sindaco uscente Eligio Tombolillo (Pd). Il dibattito politico è concentrato sul progetto della centrale e sulle opere rimaste in sospeso.

  1. che ridere! In tutte e tre le liste ci sono contraddizioni e bizzarrie, il vice sindaco di tombolillo è ora candidato a sindaco della destra favorevole al centro commerciale e alle centrali termoelettriche, nella lista tombolillo favorevole al centro commerciale c’è candidato l’ex presidente della rete dei cittadini che invece è contrario, nella lista pdl ci sono favorevoli e contrari al centro commerciale ed alle centrali, e pensare che tutti nello scorso mandato ellettorale maggioranza e minoranza firmarono una delibera contro le centrali elettriche, i cittadini ed elettori di pontinia stanno messi peggio di noi di latina che abbiamo avuto per 20 anni il centro destra al governo, a pontinia mi pare che la sinistra amministra da 20 anni. SONO TUTTI UGUALI.

  2. di Pontinia se ne parla sempre poco anche sui quotidiani cartacei, le notizie sarebbero tante da riempire pagine, 14000 abitanti presi da probelmi ambientali, enegetici dall’agricoltura in crisi ma vocazione naturale per Pontinia, se Tombolillo vince anche questa tornata sarebba la quarta consecutiva, in mezzo una breve parentesi biennale del PdL andata malissimo, potete immaginarvi cosa significhi avere per 20 anni sempre lo stesso sindaco sempre con le stesse idee, o privo di idee tanto è che arrivano da fuori come la turbogas, termovalorizzatore, 220 ettari di pannelli fotovoltici al posto dell’agricoltura, un PRG del 2000, opere pubbliche dicutibili come il museo in Piazza Kennedy costato per ora 1.400.000 euro, la riconversione dellea Torre Idrica in museo 2.000.000 di euro, eppure si continua a preferirlo perchè bravo medico, strana associazione di idee hanno i cittadini di Pontinia, contenti loro! Poi però si lamentano tutti.

  3. La situazione elettorale creatasi a Pontinia ,e’ da ritenersi paradossale,in quanto molti esponenti del centro destra hanno preferito allearsi con il potenziale vincitore.
    Malgrado tutto daremo del filo da torcere .
    La lista Berlusconi per Bilotta e’ formata da persone vere (compreso il sottoscritto)
    non da quaqquaraqua’!!

  4. a pontinia di male in peggio, la disgregazione impera grazie ai furbi politichetti che infestano pontinia ormai da più di 20 anni, togliendo la possibilità di ogni ricambio generazionale necessario al cambiamento.

    In bocca al lupo.