Gasparri inaugura il point elettorale di Di Giorgi

15/04/2011 di
gasparri-latina

Sabato 16 aprile 2011 alle 17.30 Maurizio Gasparri, capogruppo del PdL al Senato, sarà a Latina per inaugurare il point  elettorale, in via Umberto I 28,  del candidato a sindaco per il centro destra Giovanni Di Giorgi.

Dopo l’inaugurazione Gasparri parteciperà in compagnia del candidato consigliere comunale del Pdl Bruno Creo a un incontro-dibattito alle 19.30 presso il Bar Tony di via Piattella a Latina.

  1. E’ iniziato la sfilata dei falliti a sostegno di Di Giorgi. Daltronte chi si somiglia politicamente è giusto che si fanno coraggio l’uno con l’altro. Il governo che sostiene ha portato l’Italia alla rovina, disoccupazione e tasse in aumento, delinquenza a non finire ecc. ecc. Nobile popolo di Latina è giunto il momento di mandare a casa questi istrioni paludat, continuarli a sosteneri dimostrate di non voler bene alla vostra città

  2. Pure lui a Latina ma si andiamo tutti a vederlo così passiamo un pomeriggio in allegria, speriamo arrivi pure la carfagna

  3. Aggiungerei che questi signori falliti della destra per ripianare i debiti del governo di cui sono fieri sostenitori, non mettono più la mani in tasca agli italiani, non trovano più niente. Le mani le mettono direttamente al collo; mentre i veri evasori, che sono tanti nella destra, ringraziano ancora una volta.

  4. se a latina passera’ ancora questa gente allora posso dire che ce lo meritiamo

    svegliatevi il futuro e’ nostro e dei nostri figli