Storace: “Questa volta a Latina il centrodestra se la deve giocare”

27/03/2011 di
storace

«Anche a Latina si disputa a maggio una partita molto importante. Fino a un po’ di tempo fa era una città blindata, dove la sinistra era rassegnata a soccombere senza nemmeno farsi vedere in campo. Gli ultimi avvenimenti politici hanno incrinato le convinzioni più ferree. Il centrodestra se la deve giocare tutta. In campo c’è un giovane e bravo consigliere regionale, Giovanni di Giorgi, come candidato sindaco, che incontreremo stamane col nostro direttivo cittadino». Lo scrive sul suo blog Francesco Storace, segretario nazionale de “La Destra” in vista delle prossime amministrative nel capoluogo pontino.

  1. …ecco un altro che bussa a ricatti ( poltrone ed incarichi ) …sembra che possa contare su percentuali decisive …quando sappiamo bene ( con tutto il rispetto ) che le percentuali della DESTRA come partito non incideranno sul risultato finale

  2. beh, considerando che Storace non azzecca un pronostico dal 1983 direi che quest’intervento non sposta gli equilibri.

  3. ..se la gioca a che???..a scopone?…a poker?…a tre7?…a che???…a casaaaaaa..l’ ho già scritto altrove spero in un buon risultato di Sciaudone,persona per bene e seria…e nelle liste civiche..ma quelle civiche sul serio non di facciata

  4. Storace parla pure lui che tristezza taci taci cerca di fare bella figura taci

  5. C’e’ gente che nasce senza arte ne parte, per i suoi primi anni di vita combina solo danni, picchiatore, al limite e sotto il limite della Legalita, diremmo pertanto, Il classico Fancazzista. Poi dopo un certo periodo di Oblio voluto e confezionato dai suoi stessi Amici per manifesta “INCAPACITA A GESTI DI ORDINARIA NORMALITA”, per una serie di fortunate circostanze. riemerge dalla mota, e come da copione produce danni Biblici, e cerca ancora di farne altri. Per questi Personaggi c’e’ un proverbio Emiliano che recita:”ognon al so mister e i cajon alla cariola”. (Ognuno al suo mestiere e i coglioni alla cariola). Questi personaggi poi sono i piu’ pericolosi per l’autoconvinzione che maturano, cioe’ di essere capaci?!?!? Come da proverbio “ALLA CARIOLA” e parlano pure. Ogni riferimento a fatti o persone e’ puramente casuale.

  6. ha fatto più danni lui che lo tsunami in giappone e ancora ha il coraggio di parlare?
    Ma come fanno a votarlo!