Candidato del Pdl, Cirilli: “48 ore per decidere cosa fare”

19/03/2011 di
fabrizio_cirilli

di Fabrizio Cirilli

A fronte di quanto appreso ieri sera in merito all’incontro avuto a Roma dal consigliere regionale Giovanni Di Giorgi con i vertici del Pdl e della Regione Lazio, nelle prossime 48 ore saremo impegnati a valutare ciò che sarà più opportuno per definire quelle che saranno le scelte funzionali per affermare il nostro obiettivo politico.

Obiettivo consistente nel far sì che la nostra città possa realmente voltare pagina rispetto alla passata esperienza politica rappresentata dall’ex sindaco Zaccheo al fine di aprire una fase nuova della politica, basata su rinnovamento, concretezza e trasparenza. Per far questo, nella giornata di oggi, avrò una serie di consultazioni con gli esponenti politici interessati per valutare l’esistenza dei presupposti per l’affermazione del progetto politico e degli obiettivi
sopra enunciati .

Ciò che riteniamo fondamentale ed improrogabile, a questo punto, è avere delle garanzie chiare ed inequivocabili da parte del Presidente della Regione Lazio Renata Polverini. Garanzie che, in controtendenza rispetto a ciò che è stato fatto fino ad oggi attraverso veti, considerazioni e strategie nei nostri confronti (vedi ipotizzati appoggi a liste varie), talvolta supportate da esponenti politici vari, dovranno rappresentare una reale volontà di sostenere un progetto di cambiamento e di discontinuità nei confronti di ciò che il sindaco uscente sfiduciato ha rappresentato per la città.

Riteniamo fondamentali ed improrogabili queste garanzie dal momento che la precedente esperienza politica, rappresentata dall’ex sindaco Zaccheo, è stata il motivo per cui siamo nati e per cui abbiamo deciso di costruire e mettere in piedi il nostro progetto politico che riguarda la città, la risoluzione dei suoi problemi e la realizzazione delle aspettative mancate.

Al termine di questi incontri il movimento L’Altra Faccia della Politica si riunirà per fare una analisi dei risultati di suddette consultazioni e per prendere le decisioni finali.

 

 

  1. Demostene e’ passato alla storia per il detto “CERCO L’UOMO” intendendo ovviamente l’Uomo nella sua intierezza ed espressione piu’ Nobile! e beh i tempi sono cambiati. Belusconi e compagnii passeranno alla storia per il detto “Cerco il Pay-Candidato”, ed in questo caso non importa che qualita’ abbia l’importante che sia predisposto al volta gabbana, incline al compromesso e se possibile incapace, cosi’ si puo’ gestire meglio! Gurdate il ns PARLAMENTO da chi e’ bazzicato! Vaiasse, veline, piacioni, Ruffiani, Detrattori, Mafiosi e truffaldini di ogni specie senza Vergogna.

  2. Per l’ennesima volta si è dimostrata la demagogia di Cirilli che usa lo scude del UDC a suo piacimento, quando gli conviene.. (per avere candidature in Regione.. e supporto in momenti come questo…) poi però si dichiara indipendente….
    Oppurtunista come tutti gli altri con la differenza che lui sbandiera ai 4 venti di essere “l’altra faccia della politica ” hahahahaha….

    Ci vuole coraggio per votare uno cosi.! per di più sponsorizzato da Fazzone …

    Come siamo ridotti male…