Uomo investito dall’auto della candidata Annalisa Muzio, campagna elettorale sospesa

15/09/2021 di
ambulanza-118-latina

Un uomo di 75 anni è ricoverato in gravi condizioni dopo essere stato colpito da un Suv guidato da Annalisa Muzio, candidata alla carica di sindaco di Latina.

L’uomo è stato trasferito, in codice rosso, al Goretti di Latina. L’incidente è avvenuto martedì alle 21 all’imbocco della 156 dei Monti Lepini, vicino alla rotonda del Piccarello. Annalisa Muzio si è immediatamente fermata per soccorrere l’uomo, colpivo mentre stava per attraversare la strada. Sul posto 118 e carabinieri, la Muzio è stata sottoposta ai controlli per alcol e droga, risultati negativi.

La candidata ha poi diffuso una nota annunciando la sospensione della campagna elettorale per la giornata di oggi: «Ieri sera alle 21 sulla strada Monti Lepini la candidata sindaco Annalisa Muzio è rimasta coinvolta in un incidente stradale con un pedone, attualmente in prognosi riservata. In attesa di sviluppi sullo stato di salute dello stesso, la candidata ritiene opportuno rimandare gli impegni previsti per la giornata di oggi. L’agenda sarà aggiornata a domani e ne sarà data notizia attraverso i canali ufficiali del movimento Fare Latina e della candidata Annalisa Muzio».