Omicidio a Sabaudia, i funerali di Fabrizio Moretto. L’autopsia: ucciso con un colpo al cuore

28/12/2020 di

Oggi alle 15 si svolgeranno i funerali di Fabrizio Moretto, il 50enne ucciso a Bella Farnia la sera del 21 dicembre. La messa funebre si terrà nella chiesa della Santissima Annunziata, a Sabaudia.

L’autopsia sul corpo di Fabrizio Moretto ha confermato che il killer ha sparato un solo colpo mortale, al cuore della vittima, auna distanza ravvicinata. Ora gli esami più approfonditi daranno ulteriori informazioni sa sulla dinamica che sulle condizioni fisiche della vittima.

Le indagini sono affidate ai carabinieri diretti dal maggiore Antonio De Lise che continuano ad analizzare gli elementi raccolti fino ad oggi. Forse il killer è fuggito a piedi nelle campagne, nessuno infatti sembra ricordare il passaggio di un’auto o di uno scoter.

Le immagini degli impianti di videosorveglianza della zona sono state acquisite ma ancora non emergono dettagli utili.

La pista privilegiata resta quella della vendetta. Moretto era indagato per l’omicidio di Erik D’Arienzo, inizialmente camuffato come incidente stradale secondo la ricostruzione dell’accusa. Al momento però non emergono elementi utili per consentire alle indagini di arrivare a chiudere il cerchio intorno ai responsabili del delitto.