Baby gang, condannati due giovani

22/12/2010 di
polizia

Minacce, richieste di soldi e gioielli.  Due giovani componenti di una baby gang sono stati condannati dal giudice per le udienze preliminari Nicola Iansiti, con il rito abbreviato: due anni e quattro mesi per Simone Montauti, 22 anni e un anno e dieci mesi per Rosario Gargano, 26 anni. Un terzo ragazzo, Stefano Radicioli, 23 anni, era già stato condannato in precedenza, con patteggiamento, a due anni e sei mesi.

I due, difesi dall’avvocato Amleto Coronella, rispondevano di estorsione e tentata estorsione. Tre gli episodi consumati nell’aprile del 2008. In aula il pm Giuseppe Miliano che aveva chiesto la condanna a due anni e sei mesi per Montauri e due e quattro per Gargano.

  1. Baby Gang? I delinquenti condannati hanno 22 e 26 anni e si parla di baby gang? A 26 anni si è ancora baby? Correggete quel titolo e il test dell’articolo, per favore!

  2. Condivido il commento di Giusto

    Baby gang? Pensavo di leggere di ragazzini col pannolino non di persone cresciute e vaccinate

    Vergogna

  3. Dagli articoli sui gironali di ieri, neanche il presunto estorto è un Baby perchè scorrazza con l’auto, bisognerebbe approfondire le ragioni, il lavoro o se realmente costui doveva del denaro? per disparate cause, o costretti dagli zingari vicini di casa …. a chiedere di onorare i debiti. !!