Fondi, arrestato 42enne con 20 chili di marijuana

02/10/2019 di

Poche ore dopo l’operazione “Fiore” i carabinieri del nucleo investigativo in collaborazione con i militari della compagnia di Terracina hanno arrestato in flagranza di reato un uomo di 42 anni, Aldo D’Agostino, di Fondi con circa 20 chili di marijuana. 

L’uomo, tenuto sott’occhio da tempo, è stato fermato a Sperlonga sulla propria autovettura. Durante i controlli dava già segni di irrequietezza, tanto che i carabinieri hanno deciso di procedere con una perquisizione domiciliare. I militari hanno sottoposto a sequestro 930 grammi di infiorescenze di marijuana in differenti fasi di essiccazione, una bilancia e una somma di 680 euro nascosta all’interno del magazzino del suo domicilio.

I carabinieri hanno poi continuato la perquisizione anche nelle vicinanze, scoprendo così una serra vicino l’abitazione con 13 piante di marijuana di circa 3 metri e dal peso totale di 19 chili e 600 grammi.

Dopo il sequestro, il 42 enne è stato arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma, in attesa del processo.