Donne e business, il progetto di Facebook fa tappa a Latina

26/06/2018 di

Prosegue il tour #SheMeansBusiness per formare in Italia 3.500 donne all’uso efficace dei social media per fare crescere il proprio business. Il programma è promosso a livello globale da Facebook e realizzato in Italia grazie alla collaborazione della Fondazione Mondo Digitale. Il progetto vuole sostenere le donne che già fanno impresa e ispirare tutte coloro che desiderano avviare una nuova attività imprenditoriale.

Oltre ad un programma di training in giro per l’Italia, che prevede lezioni di marketing online e uso delle piattaforme Facebook e Instagram, #SheMeansBusiness mette a disposizione delle donne anche un sito internet per consultare materiali di formazione e scoprire storie di imprenditrici di successo shemeansbusiness.fb.com/it.

Martedì 3 luglio 2018, dalle 16.00 alle 18.30, #SheMeansBusiness arriva a Latina con il coach Francesco Timpone. Un pomeriggio gratuito di formazione e networking ospitato da Spazio Attivo – Lazio Innova (via Carlo Alberto, 22).

Per partecipare è necessario registrarsi sul sito della Fondazione Mondo Digitale al link www.mondodigitale.org/it/she-means-business Le registrazioni sono aperte fino a esaurimento posti.