Dramma in mare, madre e figlia di 4 anni muoiono insieme a un imprenditore
I corpi di una 31enne, la cubana Digne Cappe, e della figlia di appena 4 anni sono stati ripescati questa mattina a largo di Terracina, a circa un miglio dalla costa a sud del comune. Ad avvistare i cadaveri, vicini in un unico giubbotto di salvataggio, è stata una motovedetta della Guardia di Finanza che alle 10.45 circa ha dato l’allarme facendo partire i soccorsi via mare e cielo coordinati dalla Capitaneria di Porto di Terracina. Trasportati a terra dalle motovedette della Guardia Costiera i corpi sono stati trasferiti all’obitorio di Terracina e secondo quanto riferito verrà effettuata l’autopsia.
INCIDENTE IN MARE. Giovedì scorso era stato trovato, a Baia Domizia, il cadavere del 32enne Pierluigi Iacobucci di Mondragone che gestiva alcuni supermercati a Minturno. Il suo corpo era ancora legato all’acqua scooter con cui era uscito il giorno prima da un cantiere navale di Castel Volturno.
Secondo quanto accertato dai carabinieri, l’uomo era uscito inizialmente da solo, ma poco dopo era andato a prendere in un lido di Mondragone anche la cubana 31enne Digne Cappe e la figlia di quattro anni, i cui cadaveri sono stati ritrovati oggi in mare a largo di Terracina.
Iacobucci e la donna cubana, è emerso, avevano una relazione, sebbene non convivessero. La donna viveva con la figlia a Mondragone, e qui lavorava in un supermercato. Gli inquirenti hanno poi accertato che la bimba non era figlia di Iacobucci.
L’IMPRENDITORE. Sotto choc la famiglia del 32enne, che gestiva insieme al fratello alcuni supermercati in provincia di Latina, in particolare a Scauri e Minturno. Chi lo conosceva descrive Pierluigi come una persona molto sensibile e riservata, tanto da non avere neppure un profilo sui social.
Le indagini ipotizzano un incidente, con il 32enne che si sarebbe avventurato alla foce del Garigliano, dove il mare è più mosso, perdendo il controllo del mezzo; madre e figlia sono finite in acqua, Iacobucci è rimasto attaccato all’acqua scooter trovando poi la morte.
Oggi il ritrovamento dei cadaveri di mamma e figlia al largo di Terracina.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.