RAID PUNITIVO IN UN BAR, AGGREDITI DUE ROMENI

20/01/2008 di
Spedizione punitiva in un bar di Latina. Due romeni sono stati picchiati a sangue da cinque loro connazionali, poi bloccati dalla polizia e denunciati per lesioni.

 
A quanto riferito agli agenti della squadra volante dal proprietario del locale, l’Antica Caffetteria del Mare di via Lungomare, i cinque aggressori, entrati nel bar, si sono diretti immediatamente verso le loro vittime, che erano sedute a bere una birra, scatenando una rissa violentissima. Il locale è stato messo
totalmente a soqquadro: tavolini e fioriere rotte, separè in legno completamente distrutti. Uno dei due aggrediti a un certo punto è riuscito a scappare, mentre il secondo è rimasto a terra ferito.
Quando sono arrivati sul posto, gli uomini della questura di Latina hanno trovato gli aggressori ancora nel bar. Dietro una fioriera gli agenti hanno anche trovato un coltello a serramanico. La vittima, portata al pronto soccorso, è stata ricoverata a causa delleferite riportate al volto. Si indaga per ricostruire il movente dell’aggressione.
  1. a questo porta la tolleranza per questa gente. Lasciamoli vivere nelle nostre citt