Latina, algerino mostra i genitali al parco. Accerchiato e picchiato

18/02/2018 di
polizia-questura-latina

Aggressione da chiarire sabato sera nel pieno centro di Latina. Un giovane algerino è finito in ospedale dopo essere stato accerchiato e picchiato da un gruppo di giovani.

Secondo la ricostruzione l’algerino si trovava ai giardinetti pubblici dove avrebbe dato fastidio ad alcuni presenti. Ubriaco, insieme a un connazionale, avrebbe orinato mostrando i genitali ai passanti. A quel punto c’è stata la reazione di un gruppo di ragazzi. Sono volati insulti e lo straniero è stato inseguito fino alla Questura dove è stato picchiato. L’intervento degli agenti di polizia ha evitato il peggio. L’algerino è stato soccorso dal 118 e trasportato in ospedale con diverse ferite.

I ragazzi che lo hanno picchiato, a quanto pare, sono giovanissimi e, appena sono intervenuti i poliziotti, sono fuggiti dileguandosi. La Questura sta lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

Proprio ieri pomeriggio un nigeriano è stato arrestato ai giardinetti mentre spacciava marijuana. La segnalazione è arrivata al 113 da alcuni cittadini che avevano notato strani movimenti nel parco.

  1. Dal titolo che mettete sembra che la situazione sia capovolta. Siate più obiettivi.