Ddl Fiano, La Russa: Perché non abbattere Latina e Sabaudia?

14/09/2017 di
palazzo-m-latina-24ore-panoramica-001

“Il ddl Fiano è un provvedimento che non offende solo chi ha una valutazione storica diversa dalla sinistra o chi sa riconoscere nel fascismo le sue ombre e le sue luci, ma offende anche gli antifascisti veri, quelli che con le armi in pugno combatterono davvero il fascismo”. Lo dichiara Ignazio La Russa, deputato di Fratelli d’Italia.

“Mi dispiace per l’on. Fiano – aggiunge La Russa – perché in questo provvedimento lui è solo una foglia di fico di un partito, il Pd, che è allo sbando. Come hanno fatto i talebani che hanno abbattuto i Buddha e gli altri simboli, così vuole fare la sinistra arrivando perfino a condannare gli accendini, i portachiavi e tutti i simboli del disciolto Partito Fascista.

A questo punto – prosegue il parlamentare di FDI- mi domando perché non abbattere anche la città di Latina e di Sabaudia. E perché non bombardare l’Eur, gli ospedali, la città universitaria e lo stadio dei Marmi a Roma”. “Quì – conclude La Russa – si discute del sesso degli angeli mentre alle porte c’è il terrorismo islamico e l’immigrazione incontrollata crea un disagio tale che perfino il ministro dell’Interno ha detto che mette a repentaglio l’unità sociale, culturale e politica dell’Italia”.

palazzo-m-latina-24ore-panoramica-001

  1. Fiano un altro sinistrato ideologico affetto da schizofrenia pseudo-politica.

  2. A Latina il (beneamato , da chi non si sa) sindaco forse sta valutando insieme al suo qualificato staff (e con il supporto della sig.ra Boldrini) d’intitolarepalazzo M a Cristiano Malgioglio

  3. Fiano, povero demente, ma chissà qualche giorno qualcuno stanco di sentire tali eresie, da questa sottospecie di uomo pagato da noi, e da oggi in pensione con vitalizio, prenderà una bella manganellata in testa, glielo auguro vivamente.

  4. per Annuska
    certe persone vanno giudicate per quello che sono e valgono, il Dep. Fiano come politico è uno dei tanti che non vale una cippa di lippa, se perde tempo a studiare leggi antifasciste è la prova provata che culturalmente scarso.
    Se abbiamo al Governo persone come Fiano, Gasparri, Casini, Razzi, Scilipoti, Renzi, Gentiloni, Franceschini, Lotti ecc… è per colpa degli elettori del PD & FI che scegliendo questi individui si dimostrano degli allocchi.

  5. per Annuska e Alex,
    é Fiano che si espone facendo il politico, non io! E’ Fiano che ha chiesto ai cittadini italiani d’esser votato per fare il bene di tutti prendendosi onori ed oneri, è lui che passa di trasmissione in trasmissione a raccontar cassate a iosa difendendo l’indifendibile PD renziano.
    Fiano è consapevole che i problemi che appestano l’Italia sono ben altri, non quattro facinorosi fascisti che vendono o espongono simboli del ventennio, Fiano è sufficientemente furbo per utilizzare a proprio uso e consumo questa occasione e falso problema per “adescare” quegli elettori nostalgici di una sinistra ex PCI morta e sepolta, per cercare consensi elettorali, e non pochi sinistrati ci sono cascati o ci cascheranno.
    Quando Fiano rinuncerà a 2/3 dello stipendio da Deputato lo rispetterò.

  6. per annuska,
    noiosissime sono le persone che votano individui deleteri per tutti come fiano, gasparri, franceschini, la russa, zanda, del rio, renzi, gentiloni, alfano, scilipoti, razzi, salvini, meloni, boschi, madia, lorenzin ecc….

    • di una noia mortale…questo sei.prendine atto ;) il solito leone da tastier e nulla più

  7. invece tu il significato delle c….xxate che scrivi lo conosci?

  8. quindi tutto questo tuo presunto sapere ti serve per commentare imbrattando un giornale? se ti serve a star bene fai pure..

    • devi avere la tastiera incastrata riscrivi le stesse cose prive di senso.

      • tu di incastrato hai la materia grigia.non credere di essere originale caro NAPALM