MASTELLA ARRIVA AL 24MILA BACI

16/05/2007 di
Giovedì alle 18, presso il “24 Mila Baci” di Latina, il ministro della Giustizia, Clemente Mastella, incontrerà gli elettori pontini. Mastella esprime così le proprie valutazioni sulla situazione politica del capoluogo pontino.

 
«Seguo con grande interesse – spiega Mastella – la campagna elettorale nella città di Latina. Mi sento molto legato a questa realtà ed a tutti gli amici che, in questi anni, con il loro impegno, hanno saputo consolidare la forza dei Popolari-Udeur in ogni realtà della provincia pontina. Sono convinto che Fabrizio Cirilli possa costituire la vera svolta nello scenario politico locale e che, mai come oggi, vi siano concrete possibilità per vedere affermati i valori del centro moderato rispetto agli estremismi che, a Latina, condizionano ambedue gli schieramenti».


«Alla provincia di Latina come a quella di Frosinone – ha proseguito il segretario nazionale dell’Udeur – vanno assicurati tutti i mezzi necessari per i rilancio economico e sociale di questi territori. Conosco bene i problemi che, anche dal punto di vista dell’amministrazione della giustizia, condizionano la vita nel capoluogo pontino. Intendo consolidare, nei prossimi mesi, il rapporto con i rappresentanti degli organismi giudiziari e dell’avvocatura pontina per superare quegli ostacoli che incidono profondamente sui diritti primari dei cittadini. Latina sta scontando l’incapacità da parte dei rappresentanti locali della Casa delle Libertà di acquisire le risorse indispensabili per lo sviluppo del capoluogo pontino. Sono convinto che la città di Latina possa diventare un nuovo laboratorio di buon governo per una alleanza politica di centro, in grado di interpretare al meglio il patrimonio di ideali che accomuna la popolazione pontina».


Nel corso della Festa dei Popolari-Udeur che si terrà al 24 Mila Baci di Latina interverranno, insieme al Ministro Mastella, il senatore Maurizio Calvi, presidente regionale del partito ed Enzo De Amicis, capolista dei Popolari-Udeur per le prossime elezioni amministrative.


Per sabato prossimo 19 maggio è, invece, fissata la visita in provincia di Latina dell’assessore al personale della Giunta Regionale del Lazio e vicesegretario nazionale dei Popolari-Udeur, Marco Di Stefano.