Coletta a Roma per raccontare il successo di LBC a Latina

01/07/2017 di

«A Milano, mentre tanti pontificavano sulla sinistra noi abbiamo fatto cose di sinistra: innovazione, inclusione, trasparenza e attenzione ai deboli. Sono fiero come sindaco di Milano di aver dato tetto e letto a oltre centomila immigrati profughi». Lo ha detto Giuliano Pisapia alla manifestazione di oggi a Roma, aggiungendo che «quando realtà civiche e sinistra si sono unite sono state in grado di essere davvero innovatici: Latina, Palermo, Lecce, Padova dove Lega e populismo sono state sconfitte».

Damiano Coletta ha sottolineato che la sua partecipazione alla manifestazione è stata dettata dalla voglia di raccontare l’esperienza civica di Latina Bene Comune e non è dunque un’adesione personale al progetto di Pisapia. Poi l’annuncio della probabile partecipazione di Laura Boldrini all’intitolazione del parco comunale di Latina a Falcone e Borsellino, il prossimo 19 luglio.

  1. Se è andato a raccontare i successi che ha realizzato a Latina, dovrebbe aver fatto prestissimo, poteva lasciare pure l’auto in doppia fila