Degrado in città, rifiuti speciali in via Garibaldi

Su Facebook continuano a circolare foto che rappresentano una Latina degradata e piena di incivili che gettano rifiuti ovunque. In questo caso l’immagine ritrae via Garibaldi, in pieno centro, dove sono stati abbandonati rifiuti speciali, grossi tubi, senza la minima preoccupazione. E naturalmente scoppia la protesta tra gli utenti del social network. La speranza è che dalla protesta virtuale si arrivi a soluzioni reali.
ringraziate Il Raccomanda Figlie!!!!!!
la tua ignoranza e’ oltranzosa ed perserverante.
cosa c’entra adesso il raccomanda figlie con la maleducazione della gente
eh !!!!!!
beh, il permesso di soggiorno a certa gente gliel’ha dato il raccomanda figlie!
secondo te soltanto i stranieri buttano i rifiuti per strada?
No ha ragione c…..o forever! non solo gli stranieri anche i destrorsi!!! cioè quelli che hanno votato Del Balzo, Zaccheo, Galardo etc.!!!!
A proposito sulla La Provincia di ieri c’é un rinvio a giudizio fresco fresco per il Raccomanda figlie!! Che spettacolo sti politici di destra sono sempre in competizione tra loro anche per i rinvii a giudizio!!!!!
politici di latina vergognosi
hai ragione tu babbeo anche i destrorsi buttano l’immondizia con poca civilta’
invece i sinistroidi sono immacolati non fanno nemmeno una scoreggia
e semplice trovare quella persona incivile basta guardare chi stà facendo i lavori in quella zona. poi guardatevi voi quelli di sinistra pensate solo a criticare!!!!!!!!!!!
Non si puo’ strumentalizzare, destra – sinistra (parole vane e vuote buone solo a far accapigliare l’elettorato) abbiamo una classe politica inetta capace solo di essere opportunista per loro e relative clientele….