FOTO Taglia 100 alberi di eucalipto a Sabaudia, denunciata

04/10/2016 di

Taglia oltre 100 alberi di eucalipto a Sabaudia e viene denunciata dalla Forestale. Il personale del Comando Stazione Forestale di Terracina ha accertato il taglio abusivo delle piante radicate su due fasce frangivento, di proprietà della Regione Lazio.

Un “raid” effettuato sulla Strada Segreta, a Sabaudia. “Le indagini – si legge in una nota – hanno consentito di scoprire il responsabile degli abusi, G.K. di 40 anni, imprenditrice agricola, la quale è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria per violazione paesaggistica, furto e danneggiamento di beni demaniali, nonchè sanzionata amministrativamente per violazione delle leggi forestali per un importo di circa 10.000 euro. La Polizia Giudiziria, ha rintracciata circa 500 quintali di legna ricavata dal taglio abusivo, presso l’abitazione dell’imprenditrice, che è stata posta sotto sequestro giudiziario, oltre ai 2 tratti di fascia frangivento della lunghezza di ml. 200 cadauno”.

  1. Brillante operazione della guardia forestale.sgominata una banda di pericolosissimi ladri di legnami,ora ci sentiamo più sicuri.

  2. 10.000 € di multa? Conviene violare la legge, la vendita di quella legna frutta molto ma molto di piuù di quella ridicola multa.