Incidente al Piccarello, morto il titolare del bar Florian. Funerale a Santa Rita

01/09/2016 di
mario-florian



E’ morto in un incidente stradale Mario Florian, titolare del bar Florian in via Fratelli Bandiera a Latina. L’auto di Florian è uscita di strada stamani in via del Piccarello. Nonostante i soccorsi per l’uomo di 45 anni non c’è stato nulla da fare. All’alba è intervenuta la Polizia Stradale di Aprilia che sta ricostruendo la dinamica dell’incidente. Florian sarebbe stato sbalzato fuori dalla sua vettura dopo il violento impatto contro un palo. L’auto, prima di schiantarsi, si sarebbe capovolta più volte. L’incidente è avvenuto intorno alle 4 della notte.

Il funerale si svolgerà venerdì 2 settembre alle 15,30 nella chiesa di Santa Rita. Florian sarà poi sepolto a Sermoneta.

  1. Sempre la solita storia, non metti le cinture addirittura con la cabrio!!! sbalzato fuori e schiacciato dalla propria auto…praticamente come chi ha ristrutturato casa per farla antisismica e per risparmiare ha messo più sabbia che cemento…l’uomo ha questo difetto rispetto agli animali, pensa di eludere la morte con la furbizia o con la speranza che non tocchi mai a lui…

    • O la cinta, o il grandissimo rispetto dei limiti di velocità. Se non erro su quella strada è 50 km/h

    • Homer….stai zitto e unisciti al dolore della famiglia!