Aperto il nuovo tratto della strada 156 Monti Lepini

08/06/2016 di
strada-nuova-156-lavori

strada-nuova-156-lavoriAstral Spa comunica che, dal primo pomeriggio di oggi, sarà riaperto al traffico veicolare il nuovo tratto della SR 156 Monti Lepini. Come annunciato nei giorni scorsi, infatti, i lavori sono stati definitivamente ultimati e sono state completate le necessarie verifiche di sicurezza.

“L’apertura al traffico del nuovo tracciato, che ricade nel territorio di Sezze e si estende per circa 3 chilometri, rappresenta – scrive Astral – un momento molto importante per l’economia della zona, in quanto rappresenta un collegamento viario determinante per le province di Latina e Frosinone. La realizzazione dell’opera è stata completata in circa un anno e mezzo, eliminando definitivamente la serie di brusche deviazioni che si rendevano necessarie per collegare i tratti aperti del nuovo tracciato con la vecchia Monti Lepini”.

  1. FINALMENTE…4 mesi di inferno sulla Migliara 47…strada stretta ed assolutamente inadeguata al traffico che ha sostenuto per troppo tempo…un pericolo costante