Latina Calcio in campo alle 15 a Crotone: ecco i convocati di Gautieri che sarà in panchina

07/05/2016 di
calcio-latina-generica

Latina Calcio ospite questo pomeriggio alle 15 sul campo del Crotone, fresco di promozione in serie A. Le parole di Gautieri prima del match che varrà moltissimo in chiave salvezza per i nerazzurri: Mi aspetto una prestazione importante sapendo che dobbiamo sbagliare poco per portare a casa il risultato. Dall’altra parte troveremo una squadra che, dopo aver vinto meritatamente il campionato, vorrà onorare il successo attraverso una prestazione positiva. A loro vanno fatti solo i complimenti – ha concluso Gautieri – mentre noi dobbiamo essere consapevoli di andarci a giocare la partita alla morte: ci sarà da lottare per prendere punti”.
Lo stesso Gautieri potrà essere in panchina allo Scida di Crotone grazie alla riduzione della squalifica da due ad una giornata. Squalifica che è stata ridotta anche al centrocampista Mariga da 5 a 4 giornate.

I CONVOCATI – Leone, Farelli, Ujkani, Acosty, Baldanzeddu, Bandinelli, Boakye, Brosco, Bruscagin, Calderoni, Celli, Corvia, Dellafiore, Dumitru, Esposito, Mbaye, Paponi, Scaglia, Schiattarella, Shahinas, Nelson, Criscuolo

INDISPONIBILI – Di Gennaro, Campagna, Ammari, Figliomeni

SQUALIFICATI – Mariga, Olivera

Crotone-Latina sarà diretta da Renzo Candussio di Cervignano. Candussio sarà coadiuvato da Alessandro Raparelli di Albano Laziale e Nicolò Calò di Molfetta, quarto uomo sarà Francesco Catona di Reggio Calabria.