VIDEO Insulti ai giocatori del Latina dopo l’amara sconfitta al Francioni

25/04/2016 di
latina-giocatori-insultati-2016-video

Insulti e fischi per i giocatori del Latina all’uscita dello stadio dopo la pesante ed ennesima sconfitta di ieri. Alcuni tifosi chiedevano un confronto con i giocatori ma non è stato possibile. Qualche momento di tensione e un paio di petardi esplosi ma per fortuna nessun disordine. Sul campo poco prima l’ennesima brutta figura di una squadra e una società ormai allo sbando.

  1. Ma le spese per i dispiegamento delle forze dell’ordine (stipendi, straordinari, carburante, usura mezzi, ecc.) chi li paga?
    Perché questo spreco di denaro pubblico, che potrebbe essere utilizzato per questioni e problematiche ben più importanti ed essenziali?
    Perché chi non è tifoso (anzi non gliene importa propri nulla) deve subire la “violenza” ed il “sopruso” di dover vedere i soldi pagati in tasse sprecati in questo modo?
    Che i tifosi e le società sborsino direttamente e di tasca propria i soldi per queste spese!
    Altrimenti, almeno per il latina, che sia retrocesso al girone parrocchiale di quartiere, almeno non si buttano soldi pubblici per questa accozzaglia di tiracalci, indegna del nome di squadra.

    • ammazza….ti svegli oggi e ti rendi conto che le forze dell’ordine vigilano sulle partite di calcio. Che analisi acuta sullo sperpero di denaro pubblico! Potevi anche scrivere PIOVE GOVERNO LADRO già che c’eri.

  2. Come cantavo io un tempo in curva La nostra fede non va tradita mercenari mercenari

  3. Verso la retrocessione e si riparte dalla serie D??????????????
    Girano voci strane…………..