FOTO Droga dai Balcani a Latina, sequestrati 113 kg di hashish e arrestata una donna

07/04/2016 di
droga-sequestro-latina-1

Maxi sequestro dei carabinieri di Latina che hanno scoperto un carico di 103 chilogrammi di hashish provenienti da Balcani. Arrestata una donna di 48 anni, Mirella Rita Franco, trovata in possesso di 103 panetti di hashish, per un totale di 113,662 kg e 50 gr di cocaina. La droga avrebbe fruttato circa 1 milione di euro sul mercato pontino.

La droga era nascosta più disparati dell’abitazione della donna: in una dispensa, in una valigia ed in un cassetto dell’armadio della camera da letto. Dopo la perquisizione la donna è stata arrestata e trasferita presso il carcere di Rebibbia e lo stupefacente sottoposto a sequestro.

Il carico di sostanze stupefacenti, arrivato da una rotta balcanica e giunto ad Aprilia da Brindisi attraverso trasporti stradali, era probabilmente destinato non solo al mercato romano, ma anche a quello pontino, in particolare nell’ambiente della movida.

  1. Ormai ste foto di rito assomigliano a quelle delle manifestazioni sportive.
    Tanto che succede ora, per 100kg sequestrati altri 1000 sono passate, tramite stampa fanno vedere che ogni tanto qualcuno viene beccato, e l’incensurato corriere viene rilasciato dopo poco tempo.
    Mi domando, che caxxo li acchiappano a fare?

    • Se è incensurata una persona, viene rilasciata subito, essendo la prima volta.. oppure ai domiciliari, se toppa di nuovo, paga la prima e la seconda.. la terza, quarta..

  2. Ma dai!!!!!!! grazie per l’inutile precisazione, mi ricorda molto i discorsi politici finalizzati a non dire nulla.
    Il contenuto del primo intervento allude a ben altro.

  3. Io non so di preciso cosa alludi, qualche nome su una notizia di cronaca di Aprilia.. io volevo esser semplicemente d’aiuto su un fattore giuridico. Ma se tu alludi altro, non lo so. Perdonami l’intromissione, me ne riguarderò meglio in futuro.