Tv, Claudio Di Cicco pronto per la sfida a The Voice

05/04/2016 di
claudio-dicicco-andreoli

claudio-di-ciccoClaudio Di Cicco, il cantante di Latina che partecipa a The Voice su Rai2 (Guarda il video) è pronto per le sfide. Dopo le sei Blind Audition i team sono al completo. Mercoledì 6 aprile, alle 21.05, su Rai2, dal nuovo allestimento dello Studio 2000 di Via Mecenate a Milano, Federico Russo darà il via alla prima delle due Battle di «The voice of Italy».

Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali faranno salire sul ring, per ogni round, tre talenti della propria squadra che si scontreranno sul medesimo brano, sempre accompagnati dalla band dal vivo. Grazie al meccanismo dello Steal, utilizzabile una volta sola da ogni coach, i talenti eliminati potranno essere ripescati. Soltanto uno dei tre accederà ai Knock Out.

In questa fase ogni team sarà affiancato da uno Special Coach che ha il compito di «allenare» le Voci: Piero Pelù per il team di Raffaella Carrà, Giorgio Moroder per il team di Dolcenera, Patty Pravo per il team di Emis Killa e Francesca Michielin per il team di Max Pezzali.