Latina Calcio, ira di Maietta contro i giocatori: Sarò il loro incubo

26/03/2016 di
latina-maietta-contro-giocatori

latina-maietta-contro-giocatoriPesante sfogo su Facebook del presidente del Latina Calcio, Pasquale Maietta, dopo la sconfitta rimediata a Cesena.

Scrive Maietta sul suo profilo: “Alle tifose ed ai tifosi del Latina, dico che oggi da presidente della squadra mi vergogno per coloro che sono scesi in campo e la cosa più difficile ora e’tornare in città e trovare il coraggio di guardare in faccia i tifosi. Vi assicuro però che il problema più grosso lo avranno da oggi in poi i calciatori, chi mi conosce sa che io non mi arrendo davanti a nulla renderò loro la vita impossibile, la vita difficile, sarò il loro incubo più grande, perché non permetto e non permetterò a nessuno di distruggere ciò che insieme abbiamo costruito in questi anni. Finisse oggi il campionato saremmo salvi, da questo dobbiamo partire, senza pessimismi, senza drammi, ma con la consapevolezza che ci aspettano nove battaglie, dove tutti noi pretendiamo e pretenderemo che i calciatori lotteranno su ogni palla in maniera furiosa, perché il gioco del calcio è uno sport dove bisogna correre e lottare. Sarò io contro loro, non hanno e non avranno alternativa. Mi dispiace, ho il cuore spezzato vi chiedo scusa, ma vi prometto e vi assicuro che ci salveremo. Buona pasqua a tutti”.

  1. Ah maiè…..vergognate per altre cose…più serie. E impara a scrive…vedo che hai problemi con la punteggiatura. Ma a voi deputati non serve….dovete solo premere un tasto per votare.

  2. La squadra è stata costruita male. Hanno sbagliato tutto quello che c’era da sbagliare. Eppure la stagione scorsa doveva essere di monito per evitare errori. 4 allenatori cambiati e ancora non ci si rende conto che la squadra è scarsa.

    • Ecco un altro che crede ancora che il calcio sia giocato… è arrivata al finanza nel latina calcio e non possono più riciclare i soldi sporchi per comprare le partite… quando aprirete gli occhi?

      • io guardo il campo, il pallone…..insomma i fatti. Che ci sia altro è tutto da dimostrare…con carte e documenti non a chiacchiere attraverso una tastiera.

        • Evidentemente ti sei perso gli ultimi 10 anni di processi di calciopoli… O forse hai fatto vinta di non vederli. Buoni sogni sognatore…

          • la tua voglia di avere sempre ragione è sorprendente. Prima parli precisamente della gdf nel Latina calcio con annesso ricilaggio di danaro sporco e poi la butti in caciara con calciopoli che non c’entra nulla con il riciclaggio. Ti ripeto…io guardo il campo. Poi se un domani si verificherà quello di cui tu hai notizie sicure, sarò il primo a farti i complimenti.

  3. Forse sarebbe meglio se la squadra fosse mannata a raccoglie la nzalata e li pommodori, armeno farebbero qualcosa de utile, sempre se so capaci de fallo.

  4. Vincere e vinceremo …. poi s’è visto com’è andata a finire!

  5. si avvicinano le elezioni e il Latina si deve salvare ad ogni costo… hanno bisogno dei voti dei tifosi…

  6. Ma che vi lamentate ha scritto questo per tutti noi, se non lo scriveva dicevate che il presidente se ne frega, se lo scrive invece critiche..nessuno dice che Maietta è un santo ne ha fatti di errori ma questo gesto di scusarsi è da apprezzare
    Gli errori che ha fatto i dirigenti del Latina Calcio sono stati diversi..uno su tutti punire solo l’ allenatore (Pecchia,Juliano) e non mandare in ritiro e punire i giocatori che non si impegnavano, l’ allenatore non può sempre pagare anche quando si impegna e i giocatori svogliati no mai
    Secondo, l’ anno scorso dopo la stagione salvata all’ ultimo dovevamo costruire una squadra da play-off invece prendi solo Corvia come punta che non è questo fenomeno e poco altro mentre gli altri hanno punte importanti (pescara, entella, crotone)

  7. Con tutti i problemi che c’ha la Città di Latina, che il Deputato Maietta e suoi amici hanno contribuito a creare, questi c’hanno il cuore spezzato perché il Latina Calcio se deve salvà!

    Io invece c’ho il cuore spezzato perché sta città dimostra il peggior degrado culturale e civile che si potesse anche solo immaginare.

    Lo dimostra anche come si esprimono i nostri rappresentanti. Robba da pazzi.

    n.b. Deputà Pasqua si scrive con la lettera grande.