Morphe Arreda

Scoperto un altro palazzo accanto al Majorana realizzato con il trucco dei locali tecnici

15/03/2016 di
palazzo-via-roccagorga-latina

palazzo-via-roccagorga-latinaAncora una palazzina sequestrata a Latina, ancora una volta viene scoperto il trucchetto dei locali tecnici trasformati in appartamenti.

L’ultimo blitz della polizia locale è avvenuto in via Roccagorga dove nel palazzo in fase di ultimazione c’è stato un ampliamento di cubatura non autorizzato. L’edificio è stato realizzato accanto al liceo Majorana, proprio di fronte al comando della polizia locale di Latina.

I locali tecnici all’ultimo piano sono diventati comodi appartamenti con tanto di portone blindato. Non solo. La polizia locale ha anche sequestrato la strada di accesso allo stabilire, asfaltata oltre il lotto di proprietà invadendo abusivamente un’area demaniale. Verifiche sono in corso anche su altri aspetti legati alla costruzione del palazzo da parte della ditta edile Uno Erre di Latina.

  1. Adesso prima sequestreranno tutto, poi alle prossime elezioni i costruttori diranno: volete lavoro? Votateci voi e le vostre famiglie e una volta li faremo riaprire i cantieri e assumeremo… Altrimenti i cantieri resteranno chiusi…

  2. Se si facessero un giro per i vari borghi magari scoprono che il 90% di quello che è stato edificato è abusivo o comunque non in regola.

  3. Peccato che tutte queste TRUFFE torneranno legali quando verrà eletto un sindaco proveniente dalla precedente giunta…

  4. Visto, non c’è bisogno di fare roboanti denunce, basta solo un po’ di buona volontà e sopratutto voglia di fare.