Elezioni, oggi la sfida tra Tiero e Calandrini. Ecco tutti i candidati a sindaco di Latina

13/03/2016 di
tiero-calandrini-primarie

tiero-calandrini-primarie

Oggi è il giorno della scelta del candidato del centrodestra. Le primarie serviranno a scegliere tra Nicola Calandrini ed Enrico Tiero.

Si potrà votare dalle 8.30 alle 21. Otto i seggi attivi in città: l’Arca in via Montesanto (accanto Santa Maria Goretti); centro sociale anziani a Latina Scalo; via Sallustio a Borgo Carso; centro anziani di Bainsizza; centro anziani di Borgo San Michele; centro anziani di Borgo Isonzo; uffici circoscrizionali di Borgo Sabotino; Parco Oasi Verde in via Cimarosa in Q5. Il voto è gratuito e ogni elettore dovrà recarsi nel seggio corrispondente alla propria residenza con un documento valido.

L’ESERCITO DI CANDIDATI. Tiero o Calandrini si aggiungeranno a un lungo elenco di nomi di candidati a sindaco, alcuni ufficiali altri ancora no, ma piuttosto probabili. In corsa: Enrico Forte (Pd), Damiano Coletta (Latina Bene Comune), Alessandro Calvi (Forza Italia), Luigi Pescuma (Movimento per Latina), Davide Lemma (La tua voce per Latina), Gianni Chiarato (Conservatori e riformisti, Fare con Flavio Tosi, Latina Città del sole, Borghi e Latina, Gioventù Borghese), Alfio D’Annibale (Latina agricoltura mare turismo), Angelo Tripodi (Civiche Unite), Marilena Sovrani (Udc e civiche), Massimo Icolaro (300 per cambiare Latina), Marco Savastano (Difendi Latina-Casapound).

C’è poi l’incognita del Movimento 5 Stelle. Un solo nome sarà certificato dal nazionale, uno tra: Bernardo Bassoli, Marinella Pacifico e Francesco Ricci, espressioni di 3 diversi meetup che hanno chiesto il riconoscimento del simbolo.

Potrebbe aggiungersi anche un candidato di Noi Con Salvini e del movimento Forconi 9 Dicembre, l’ipotesi è  (potrebbe essere Danilo Calvani). A tutti questi, quindi, oggi si aggiungerà uno tra Calandrini e Tiero. Il primo è oggi segretario provinciale di FdI, presidente del Consiglio comunale uscente; Tiero è ex vice sindaco e assessore.

  1. Mi volete dire che ci sono persone pronte a votare un componente della giunta incapace uscente? Forse i loro amici con i quali hanno fatto sparire soldi e verde pubblico?
    Seriamente, come fa a definirsi onesto uno che vota dei criminali?

    • Ma quelli che mi hanno messo i voti negativi sono gli stessi che rubano insieme a quei due vero?

      • Farneticanti ipotesi.
        Frasi senza senso avvelenate da chi vede nero perché abituato a farlo.
        Forse Lei sarà uno scontento…uno di quelli che non si sente soddisfatto a causa delle perse opportunità.
        O forse Lei è un pensatore a 5 stelle e quindi incaricato di fare implodere il sistema allontanando gli elettori dai seggi.
        Si vergogni e se ha accuse da fare vada dai Carabinieri, dalla Polizia o dalla Guardia di Finanza e ..se non si fida di Loro vada in Procura e se non se la sente vada a…..