Latina, il Centro Trombosi si trasferisce al Medical Pontino

12/01/2016 di
medico-sangue-provetta-sanita

medico-sangue-provetta-sanitaCon l’inizio del nuovo anno, il Centro Trombosi n.394 della Federazione Nazionale dei Centri di Sorveglianza dei pazienti Anticoagulati (FCSA), diretto dal Dr. Silverio Guarino e nel quale operano il Dr. Pietro Falco e la Dr.ssa Sara Corazza, si è trasferito dalla Clinica “S.Marco” di Latina al “Medical Pontino” di Latina. Il centro polispecialistico si trova in Via Custoza 3.

I Centri di sorveglianza dell’anticoagulato, raccolgono la storia clinica del paziente, registrando e classificando tutte le complicanze riducendo così le complicanze tromboemboliche ed emorragiche di oltre il 50 per cento.  Il Centro Trombosi n.394 è solitamente al servizio di circa 900 pazienti che sono costantemente monitorati con analisi e terapie mensili.

La profilassi e le modalità di monitoraggio sono rimaste invariate rispetto ad ogni singolo paziente che potrà recarsi da adesso presso la nuova sede. Per ulteriori chiarimenti su come raggiungere il centro, si può contattare il tel. 0773 661234.