VIDEO – FOTO A Latina compaiono i manifesti di Anonymous per la ricerca di attivisti
Sono comparsi anche a Latina i manifesti firmati da “Anonymous” per la ricerca di nuovi attivisti. I manifesti sono stati affissi soprattutto nella zona dello stadio Francioni e riportano un testo simile a quello diffuso in altre città italiane e sul web con la campagna “Operation Italy“. I primi messaggi diffusi con la dicitura “Op Paperstorm” risalgono in realtà a qualche anno fa, ma negli ultimi giorni la campagna è stata rilanciata anche se, naturalmente, è difficile stabilire l’autenticità dei manifesti. Sul web la campagna è contrassegnata dall’hashtag #OpPaperstormITA ed è stato diffuso anche un video.
OpPaperstormITA from Sofia XeXe Ludo on Vimeo.
(foto Carlo Montefusco)
Si fa presente alla Gentile Redazione, che i volantini sono autentici.
E’ vero in passato vi e’ stata un op simile ma questa e’ una op ex novo, tutta italiana.
Qui potrete vedere il volantino originale: http://i.imgur.com/7VJKywm.jpg
Nel canale #OpPaperstorm.it vi sono le linee guida che ciascuno puo’ seguire per partecipare alla op considerando che non vi e’ nulla di illegale in tutto cio’.
Potrete sempre raggiungerci a questi indirizzi:
webchat.anonops.com
canale #OpPaperstorm.it, e canale #reporter.it (riservato ai giornalisti).Chiunque voglia raggiungerci e’ sempre benvenuto.
A riprova della genuinita’ dell’operazioni vi inviatiamo a verificare i vari post sugli account ufficiali di Anonymous Italia sia su twitter che su facebook.
Grazie e buon lavoro.
SI! Salviamo il mondo dal terrorismo!