Calcio, Latina: a Lanciano con un Federico Moretti in più

25/11/2015 di
moretti-inter

moretti-interA Lanciano ci sarà anche Federico Moretti. Respiro di sollievo dunque per mister Mario Somma e per i tifosi pontini che nella prossima trasferta nerazzurra vedranno in campo anche il centrocampista dai piedi buoni. L’allarme per l’ex Vicenza era scattato sabato e sembrava che non potesse rientrare prima della settimana corrente. Quindi l’unico che resta fermo ai box è Marco Marchionni, che ne avrà per almeno venti giorni in seguito allo stiramento del bicipite femorale.

Con lui anche il già noto Raffaele Di Gennaro. E a proposito di portieri, la società del Capoluogo si dimostra ancora alla ricerca di un sostituto all’altezza. Dopo il sondaggio ancora vivo per l’argentino Curzì, ecco il giovane Daniel Leone, classe 1993. Una storia particolare quella del ragazzo napoletano al quale lo scorso anno venne diagnosticato un tumore al cervello. Dopo l’operazione venne mandato in campo nel tempo di cinque mesi, senza conseguenze fisiche.

  1. Al Latina mancano 2 mediani ”tosti” che difendono davanti alla difesa nei momenti in cui c’è da rompere il gioco avversario.
    Troppi giocatori insieme dai ”piedi buoni” a centrocampo e la squadra subisce pesantemente gli avversari come con la Salernitana.