Pd, primarie avvelenate. Un pessimo esempio di politica e comunicazione

07/11/2015 di
PAOLO-GALANTE-ENRICO-FORTE

PAOLO-GALANTE-ENRICO-FORTELe primarie del Pd di Latina diventano nervose, cariche di veleni e poco utili alla crescita del partito. Il presidente della regione Zingaretti ha bacchettato il senatore Moscardelli: “La battuta del senatore Moscardelli è davvero di cattivo gusto“. Il riferimento è a un post pubblicato da Moscardelli sulla sua pagina facebook il primo novembre nel quale scriveva: “Una cosa buona delle primarie è la presenza in 20 giorni di assessori regionali che non si erano visti in due anni! Ottimo”. Il riferimento ovvio è agli eventi con assessori regionali ai quali ha partecipato anche Enrico Forte, rivale di Paolo Galante ovvero il candidato sostenuto da Moscardelli. Zingaretti non lascia passare la cosa inosservata e anzi attacca definendo la polemica assolutamente gratuita.

Le primarie del Pd, più che un confronto interno a una squadra che dovrebbe rimanere unita al di là del vincitore, sembrano sempre più il ring per la resa dei conti tra correnti interne al partito.

Un pessimo esempio di politica oltre che di comunicazione.

  1. Perchè dare torto ad una persona coraggiosa che dice la verità? Ha detto le cose come stanno realmente, è vero dimenticavo, ai compagni piace la verità(sugli altri) non su di loro.

  2. Ma perché seriamente a Latina ci sono ancora persone pronte a votare il clan mafioso del PD(L)? °_°

  3. Mettono in campo tutto il possibile per rimanere attaccati alle poltrone ed evitare il rinnovamento che li vedrebbe spazzati via. Moscardelli ha avuto coraggio e deve lottare con Galante contro tutto e tutti, anche contro una certa stampa.

    • Coraggio? No ti preoccupare che i componenti di un clan mafioso non si preoccupano della giustizia, ma solo della loro posizione. Mi rifiuto di credere che uno presentato da un partito mafioso sia onesto.
      Poi se gli elettori vogliono credere nelle favole, non si stupiscano di essere governati da mafiosi.

  4. Moscardelli??????? Galante????????
    Nuovi nomi vedo ahahahahah
    Certo che Latina andrebbe studiata sotto l aspetto del processo mentale.