Cha Cha in vacanza nell’hotel dei vip a Ortisei

15/10/2015 di
cavallino-bianco-hotel-ortisei

cavallino-bianco-hotel-ortiseiAl fisco risultava senza redditi, eppure Costantino Di Silvio, detto Cha Cha, si godeva la vita. Nelle carte dell’accusa si fa riferimento anche a una settimana bianca da sogno, in un hotel a 5 stelle di lusso, il famoso “Cavallino bianco” di Ortisei. Un posto frequentato da vip provenienti da tutta Italia e dall’estero.

Costantino Di Silvio detto Cha-Cha

Costantino Di Silvio detto Cha-Cha

Lui, Cha Cha, evidentemente poteva permetterselo come si evince dagli atti dell’accusa, citati dal quotidiano Il Messaggero. Nell’ordinanza decine di pagine sono dedicate ai beni di lusso che, in base a quanto dichiarava al fisco, non potevano che essere frutto di attività illecite.

Intanto oggi proseguono gli interrogatori. Ieri Costantino Di Silvio non ha voluto rispondere alle domande del giudice ma ha reso dichiarazioni spontanee. Si è difeso, invece, respingendo ogni accusa, Natan Altomare, così come Fabrizio Marchetto. In silenzio molti degli altri indagati.

    • Che è successo? Hanno arrestato il tuo protettore e ora ti stanno fumando? Comunque hai ragione! In gabbia a vita insieme a tutti quelli che lo hanno sempre coperto!

  1. Era ora che succedeva, avevano in mano la nostra città, anche grazie ai politici cagasotto di Latina adesso buttate le chiavi

  2. se avessimo le cimici in auto, il 75% della popolazione sarebbe accusata,
    più che convinto che ci sia una motivazione politica.

    • non ho capito…quindi e’ fatto per attaccare qualcuno? non si sarebbero mosse i poliziotti altrimenti? praticamente un complottista…

      • la cosa strana è che non si può incriminare sulla base di intercettazioni e creare un’onda mediatica senza prima almeno attendere il riesame.
        I ruoli vanno confermati con le prove.
        molti ne usciranno indenni…sicuro.

  3. La città negli ultimi dieci anni (almeno) è stata gestita da soggetti che hanno favorito questi personaggi.

    E lo hanno fatto con l’edilizia selvaggia che ha reso Latina una periferia sconfinata senza forma…lo hanno fatto con la gestione delle tante cooperative di servizi…lo hanno fatto pure con la squadra di calcio.

    Tutti sapevano (il signore in questione girava indisturbato senza casco in motorino in pieno centro…per dare idea della spavalderia. ..) e nessuno ha mai detto A.

    • tranquillo…Maietta diventerà sindaco e Malvaso assessore all’urbanistica. Ah…..non dimentichiamoci dei di Rubbo,Nasso (delega allo sport), Di Cocco (al commercio…e ci mancherebbe altro) , Tiero e scusate se ne dimentico qualcuno.

  4. tranquilli …..un paio di settimane e tutti si saranno dimenticati di questa storia. Alle prossime elezioni comunali, Maietta diventerà sindaco e Malvaso assessore all’urbanistica.

  5. Anzi no. Ho un quadro più realistico. Maietta sindaco, Malvaso all’urbanistica. Tuma (delega allo sport), Travali presidente Ater, Di Silvio comandante della municipale.

  6. ipocrisia….ora tutti a festeggiare ( la chiamano manifestazione)…ma chi siete per festeggiare? avete le condanne definitive? siete un popolo che merita solo Barbara D’urso. Sicuramente ci sono ndei comportamenti illeciti che vanno condannati, ma non sta all’opinione civile fare le condanne.
    Ripeto, questa azione è stata comandata dall’alto per un fine politico e per raccimolare voti, Vedrete sabato quanti politici ci saranno a portare al bandiera…io Sto per la legalità, ma anche per le giuste difese di cui tutti hanno diritto!

  7. A ”homer”. ma chi vuoi difendere? Questi ”zozzoni” sono legati ai ”politici” da decenni e dovrebbero (le 2 ”categorie”) andare al carcere duro per 10 anni, dopo aver pagato i danni procurati alla città e basta!

    • ahhh davvero è incandidabile??? Beh allora sarà il turno di Claudio…..Fazzone si capisce. Distinguiamolo dall’altro Claudio …Moscardelli perchè ci si confonde spesso tra i due.

      • Oddio, vanno ha braccetto.. tranquillo nessuno dei due Claudio è buono..fidati.