OPERAZIONE MANGUSTA, ALTRI 7 ARRESTI PER DROGA

15/11/2007 di
Sette persone sono state arrestate dalla polizia con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. È la terza parte dell’operazione "Mangusta" portata a termine dalla squadra mobile della Questura di Latina. 

 
All’alba sono state eseguite le ordinanze di custodia cautelare tra Sezze, Nettuno e Caserta. Nel corso delle indagini coordinate dalla Procura di Latina ed eseguite dagli uomini della mobile diretti dal vice questore Fabio Ciccimarra, sono stati sequestrati circa 500 grammi di eroina, migliaia di euro e altri documenti relativi allo spaccio. Nelle precedenti tranche erano già finite in carcere altre trenta persone. L’indagine ha riguardato un vasto traffico di droga nella zona di Latina e provincia ed era iniziata dopo una serie di decessi per overdose avvenuti nel capoluogo pontino.
 
In manette sono finiti Francesco Allocca e Toni Cerrone oltre ad un incensurato di Sezze, Enio Corsi, ed Elisa Montini, l’unica donna dell’organizzazione, residente nel capoluogo pontino. Manette ai polsi anche di due cittadini tunisini residenti a Frignano, in provincia di Caserta, considerati i punti di contatto con gli spacciatori pontini. Durante il blitz, sotto sequestro sono finiti 500 grammi di eroina e 18mila euro.
  1. penso che sia ora di togliere queste notizie che riguardano proprio me’ ( operazione mangusta). Io Toni Cerrone ho diritto di continuare a vivere con la mia famiglia. Non è giusto che ancora girano queste notizie sul mio passato, potrebbero danneggiarmi professionalmente. Quindi, chiedo a Latina 24, di cancellare le notizie che mi riguardano…