Giornata della Legalità, incontro pubblico al tribunale di Latina

10/03/2015 di
mara-mattioli-foto-cusumano

mara-mattioli-foto-cusumanoIn occasione della giornata nazionale della Legalità, il 21 marzo, la sezione di Latina dell’associazione nazionale magistrati organizzerà un incontro a porte aperte all’interno del tribunale. Nell’aula della Corte d’Assise, al piano terra del palazzo di Giustizia, si terrà un dibattito sul tema “Legalità valore comune”. 

«Il dibattito – spiegano Mara Mattioli e Daria Monsurrò, presidente e segretario dell’Anm – è aperto al pubblico e sarà anche l’occasione per fare il punto sullo stato della giustizia e la legalità nella Provincia di Latina e per rispondere a dubbi e domande del cittadino che desidera essere realmente informato». 

L’incontro inizierà alle 10,30 del 21 marzo e prevede gli interventi del presidente del tribunale di Latina, Catello Pandolfi, del procuratore della Repubblica di Latina, Andrea De Gasperis, dei rappresentanti dell’associazione nazionale magistrati della sezione di Latina, del presidente del Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Latina, Giovanni Lauretti, dei magistrati del tribunale e della procura di Latina e del personale di cancelleria.