Latina, festa del cioccolato in piazza dal 19 al 22 febbraio

12/02/2015 di
latina-festa-cioccolato-2015

latina-festa-cioccolato-2015Dopo il rinvio per maltempo e lo spostamento delle date, torna la Festa del Cioccolato a Latina. Appuntamento da giovedì 19 a domenica 22 febbraio in piazza del Popolo.

Organizzata da Choco Amore, Karisma Eventi e Craun&Crest, con il patrocinio del Comune di Latina, si torna per quattro giorni consecutivi ed ininterrotti dalle dieci del mattino fino a tarda sera in Piazza del Popolo per offrire il meglio della produzione italiana di cioccolato artigianale.

Per questa terza edizione la Manifestazione sarà ancora più carica di novità, attrattive ed intrattenimento, per i bambini ci sarà infatti il “Choco play” organizzato dal gruppo di animazione Play Planet di Latina, con percorsi volti a far conoscere e ‘far toccare con mano’ ai bambini il dolce alimento, per una sana e adeguata cultura del cioccolato; per i più grandi invece ci saranno una serie di performance di Body painting al cioccolato curato da Esthetic Line. Inoltre il Centro studi Bailando a passo di danza animerà tutta la Piazza e renderà ancora più energetico e dolce il terzo week end di febbraio.

  1. ancora con questa FARSA del cioccolato, pensasse l’Amministrazione alle cose serie, che non riescono neppure a decidere quando dipingere le strisce stradali e di che colore

  2. se li hanno ottenuti controllassero i contributi economici comunali alla manifestazione….

  3. cioccolata a prezzi esagerati, igiene ai minimi termini, e noi abbocchiamo……