La polizia sequestra il tesoro da un milione di Feola

03/02/2015 di
villa-sequestrata-feola

villa-sequestrata-feolaUn tesoro accumulato in anni di attività illegali quello sequestrato stamattina dagli uomini della Squadra Mobile di Latina a Pietro Paolo Feola, 48 anni di Latina.

L’uomo è conosciuto alle forze dell’ordine fin dagli inizi degli anni ’90 e da allora è stato incriminato per diversi tipi di reato: tentato omicidio, tentato sequestro di persona, rapina aggravata, lesioni personali, minaccia aggravata e porto abusivo di armi, stupefacenti, falso ricettazione. A suo carico, rapine per diverse centinaia di milioni di lire principalmente a gioiellerie. Poi si aggiunsero anche quelli di abusivismo edilizio per la costruzione di una villa faraonica.

Viaggi, crociere, uno stile di vita non giustificato dalle sue dichiarazioni reddituali hanno fatto scattare i sigilli, questa mattina, a beni per un milione di euro, intestati oltre che a lui, alla convivente e al figlio della convivente. Si tratta di un terreno da oltre 8.000 metri quadri su cui sono costruite due ville e una piscina, tre autovetture, un motociclio, cinque conti correnti, quattro libretti postali, tre polizze pegno, due carte post pay, una impresa individuale. 

  1. Guardate che a Latina ce ne sono a decine di persone come Feola, sconosciute al fisco, che vivono al di sopra delle loro possibilità e nessuno fa niente!

  2. Possibile che un tizio del genere con tutti quei reati è arrivato a costruire ville e tutti quei beni elencati senza che nessuno se ne sia accorto prima.. pazzesco..!

  3. ritengo che l’Eccellenza in questione rappresenti appieno le potenzialità economiche ed il substrato di alacre operosità e sostanziale purezza d’animo che alberga nei nostri territor: pertanto la proposta di eleggere tale virtute al ruolo di rappresentante di tutta la cittadinanza latinense mi trova pienamente d’accordo

  4. Questa operazione un po’ opinabile lo e’, questo sono venti anni che e’ sparito e possiede una piccola impresa che dichiara qualche decina di mila euro all’anno!!!!!
    In città oggi c’è molto ma molto di peggio , gente che gira in Porsche e possiede palazzi e non ha mai dichiarato un’euro al fisco.
    Per carità la legge dovrebbe essere uguale per tutti , ma andare a cercare un ex criminale per fare tutta questa pubblicità a me appare eccessivo.