Avvocati al voto, iniziata la sfida tra Lauretti e Lucchetti

03/02/2015 di
tribunale-latina

elezioni_tribunale_avvocatiE’ iniziata la sfida per la guida dell’Ordine degli avvocati. Dopo l’esclusione di Amleto Coronella per problemi formali, la competizione si restringe a Gianni Lauretti e Dino Lucchetti. E’ la prima volta, da oltre 10 anni, che il voto è combattutto visto che nelle ultime elezioni c’era un’unica lista guidata da Giovanni Malinconico,

Si vota oggi e domani dalle 9 alle 13. Come sempre non si vota il presidente che verrà scelto dal consiglio eletto, ma non ci sarà neanche il ballottaggio. Si può votare la lista (barrando con una croce la casella con il simbolo) e in questo caso si darà la preferenza a tutti i componenti. Oppure si potranno esprimere fino a 15 preferenze individuali scrivendo sulle righe a sinistra nome e cognome dei candidati indipendentemente dalla lista in cui sono schierati. Non si può votare la lista indicando alcuni nomi, pena l’annullamento della scheda. Per quanto riguarda le “quote rosa” si possono votare al massimo dieci nomi appartenenti a un unico genere.

I risultati sono previsti per la serata di mercoledì.

TUTTI I NOMI DEI CANDIDATI.

giovanni_lauretti_avvocatoLista Giovanni Lauretti presidente. 

Pier Giorgio Avvisati, Antonella Ciccarese, Francesca Coluzzi, Pietro De Angelis, Angelo Farau, Antonio Fargiorgio, Anna Maria Giannantonio, Maria Iannetti, Aldo Panico, Umberto Salvatori, Maria Cristina Sepe, Alfredo Soldera, Patrizia Soscia, Francesco Vasaturo.

dino_lucchettiLista Dino Lucchetti presidente.

Aurelio Cannatelli, Vincenzo Coccia, Giovanni D’Erme, Daniele Marini, Giulio Mastrobattista, Franco Sassu, Luca Scipione, Nadia Sgugugia, Silvia Siciliano, Marco Silipo, Marco Sottoriva, Maria Luisa Tomassini, Carla Vani, Alessia Verdesca Zain.