Paura a Latina: ragazza rapinata in piazza del Quadrato, secondo episodio in poche ore

19/01/2015 di
polizia-tribunale--foto-latina24ore-latina

polizia-latina-24oreAncora una rapina in centro a Latina. In piazza del Quadrato una ragazza, appena scesa alla fermata dell’autobus, è stata avvicinata da due persone che l’hanno minacciata e picchiata per farsi consegnare la borsetta. Poi la fuga in auto senza lasciare tracce. La polizia è intervenuta poco dopo e ora gli agenti stanno cercando di trovare i responsabili.

Poco prima, intorno alle 14, è stato colpito il distributore Tamoil in via Bruxelles. Una persona a volto coperto ha aggredito il benzinaio facendosi consegnare circa 200 euro. Il gestore ha reagito e c’è stata una colluttazione, poi il rapinatore è fuggito con i soldi.

In città l’allarme per i numerosi episodi di violenza sta crescendo giorno dopo giorno.

  1. se cresce la povertà e diminuiscono le pene per chi delinque è naturale che le rapine borseggi furti ecc.. aumentino!

  2. Basti vedere i nomi dei membri di questo comune e si scoprirà che sono una cosa normale questi fatti…

  3. Come direbbe il nostro riconfermato assessore , so ragazzi !!!!!!
    Perché allarmarsi , se è’ normale per chi ci amministra !!!!

  4. Che città de xxx je lasciamo a sti pori figli se non famo un po’ de pulizia a parti’ da chi c’è governa, così sento dire in giro , ma chi li ha votati quei tizi?

  5. Non è razzismo. Ma è possibile che non esista nessuna forma di controllo sui rom “residenti” a nostre spese ad Al Karama? Questi partono la mattina e vengono a far danni a Latina e a Roma (dato che quando riescono a pizzicare qualche scippatore o qualche “estorsore” delle biglietterie automatiche si scopre sempre che viene da Al Karama?). E BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  6. Notice to Governments,
    tolerance limit has been largely overcome!