Musica, arriva il festival dell’italica canzone di Uauemo

27/02/2013 di

Il circolo arci Sottoscala9 ha organizzato un contest musicale molto originale già nel nome: “Primo Festival dell’italica canzone di Uauemo”. Un chiaro e ironico riferimento al Festival di San Remo appena trascorso, un evento nel quale, come nel festival più famoso della canzone italiana, band o cantanti si affronteranno presentando un brano rigorosamente originale scritto appositamente per l’occasione; una giuria qualificata giudicherà ogni esibizione e assegnerà premi per le prime tre posizioni raggiunte dai partecipanti. Ancora è top secret il premio in palio, l’evento sarà presentato da Paul Melloni e tra i partecipanti ci sono anche artisti che giungeranno da altre regioni d’Italia.

L’appuntamento è per venerdì 1 marzo dalle ore 20.30 fino a tarda notte, presso il circolo arci Sottoscala9, situato in via Isonzo a Latina. Per informazioni:  uauemo@gmail.com

  1. Mi fa piacere vedere che i giovani si danno da fare.
    È da tanti anni che ormai manca dal festival ligure quella freschezza che invece sono sicuro caratterizzerà questa kermesse dell’Agro Pontino.
    Non nego che provo un po’ d’invidia nei confronti dell’opportunità che è stata concessa a Paul Melloni, il quale merita tutta la nostra fiducia data la sua indiscussa professionalità.
    In bocca al lupo e che vinca il migliore!

  2. Mi sarebbe piaciuto tanto venire, ma siccome ovunque vado muore qualcuno, ho deciso di lasciar campare questi giovanotti!