LATINA PER HAITI, PARTITA DI BENEFICENZA TRA GIORNALISTI E POLITICI

20/02/2010 di

Latina pro Haiti. E’ il titolo di un’inziativa che si svolgerà al Palazzetto del Sport del capoluogo lunedì 22 febbraio alle 10, e vedrà scendere in campo politici del consiglio comunale di Latina e giornalisti per un incontro di calcio a cinque a scopo benefico.

“L’obiettivo – spiega Giovanni di Giorgi che ha promosso l’iniziativa in collaborazione con tutte le testate giornalistiche, giornali, radio e tv insieme – è raccogliere una somma cospicua da devolvere alla Protezione Civile, per le popolazioni colpite dal terremoto di Haiti”. In calzoncini corti ci saranno da una parte i consiglieri Giovanni Di Giorgi, Mauro Anzalone, Pasquale Maietta, Orlando Angelo Tripodi e Marco Olimpieri. Dall’altra, scenderanno in campo i giornalisti Giuseppe Baratta (Il Messaggero), Alberto Dalla Libera (Latina Oggi), Antonio Cardarelli (La Provincia) Stefano Scala e Fabrizio Agostini (il Territorio) Paolo Sarandrea (ExtraTV).

Arbitro dell’incontro sarà della federazione di alleanza sportiva italiana di latina preseduta da Alessandro Marfisi dell’Asi Latina. La telecronaca dell’evento sarà curata da Giovanni Zappalà (speaker di Radio Luna). All’iniziativa, che è aperta a tutti, ed è a offerta libera, sono state invitate a partecipare le scuole del capoluogo.

  1. Abbiamo vinto noi 5-4 (con il quarto gol dei politici regalato dall’arbitro!) :D

  2. Giornalisti 5 – Consiglieri 4… (volevo lasciare un po’ di suspance…)