CORRADO GUZZANTI AL PALASPORT DI LATINA

01/10/2009 di

Parte oggi la prevendita per il ‘Recital’ di Corrado Guzzanti in programma al Palasport di Latina lunedì 14 dicembre. L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune e della Provincia di Latina. Dopo anni di assenza dalle scene, Corrado Guzzanti è tornato con successo sulle scene teatrali lo scorso aprile. Il tour, che ha fatto più di 25 date nelle maggiori città italiane, ha registrato moltissimi sold out, tra i quali Roma (sei serate al Gran Teatro).


‘Recital’ è uno spettacolo nato dalla voglia di Guzzanti di  riproporre al pubblico alcuni personaggi storici come il santone Quèlo o la bionda presentatrice Vulvia, diventando un’opportunità per dipingere uno spaccato realistico ed ironico dell’attuale situazione politica e sociale con molte  novità ad altissimo contenuto satirico e politico: il ministro Tremonti in abiti settecenteschi fa un lungo monologo sullo stato dell’economia nazionale e mondiale, Fausto Bertinotti spiega a modo suo la crisi della sinistra, Antonio Di Pietro tenta di dire la sua mentre un eminente prelato, Padre Pizzarro cerca di spiegare l’esistenza di Dio e la difficoltà di comunicazione  con i fedeli.
Ad accompagnare sul palco Corrado ci sono sua sorella Caterina Guzzanti, tra le altre nei panni di una strepitosa ministro Gelmini, e Marco Marzocca, storica spalla di Corrado dai tempi di ‘Avanzi’, che divide la scena con Corrado per tutto lo spettacolo.

Biglietti: http://www.greenticket.it/eventi_cerca.html?c=guzzanti&r=latina&t=0

  1. If you’re in a not good position and have no cash to go out from that point, you would have to receive the loan. Just because it would aid you unquestionably. I take bank loan every year and feel fine because of this.