25 LUGLIO: SCIOPERO DELLE FERROVIE

23/07/2008 di

E’ stato indetto dai sindacati del settore uno sciopero del personale della Divisione Passeggeri di Trenitalia per venerdì 25 luglio dalle 9.00 alle 17.00. Con il consueto ottimismo, Trenitalia informa che i disagi saranno a carico di ‘alcuni treni’ con percorrenza media e lunga, mentre i treni regionali continueranno con i consueti…. orari.

Nessun cenno nel comunicato se nell’affermare ‘la circolazione dei treni regionali non subirà conseguenze e sarà regolare’ ci si riferisce anche ai ritardi canonici! Meglio quindi verificare in stazione o chiamando il Call Center 892021.

L’elenco dei treni in circolazione sarà comunque reperibile su www.ferroviedellostato.it

 

 

  1. AVETE VERAMENTE ROTTO
    SIETE UN SERVIZIO SCADENTE E POCO AFFIDABILE
    IMPOSSILE POTER FARE PROGETTI O DARE ORARI QUANDO SI VIAGGIA CON TRENITALIA
    COSTASSE POCO LA BENZINA
    CREDO SARESTE L’ULTIMO DEI POSSIBILI MEZZI DI TRASPORTO CHE PRENDEREI
    SIETE UN VERO FALLIMENTO NAZIONALE
    UN FALLIMENTO

  2. MA BASTA!!! E’ POSSIBILE CHE SE SI FERMA UNA REGIONE SI DEVE FERMARE MEZZA ITALIA!! MA FATE QUEL CHE VOLETE CON I VOSTRI TRENI REGIONALI MA LASCIATE GLI EUROSTAR E GLI INTERCITY GARANTITI!! NON E’ POSSIBILE CHE QUALCUNO CHE DEVE ANDARE DA MILANO A FIRENZE NON POSSA FARLO PERCH

  3. Inoltre i prezzi dei biglietti sono osceni.

    Per non parlare delle penose condizioni in cui versa la stazione ferroviaria di Latina Scalo.

  4. per venirmi a trovare il mio ragazzo da salerno ha dovuto fare il giro di italia..e poi ieri sul sito di trenitalia non funzionava niente, il call center neanche, e stamattina ho parlato al call center con un romanaccio che aveva bisogno dell’interprete….