AIELLI: ORA FAZZONE METTERA’ LE MANI SU LATINA

26/04/2010 di

Gentile redazione,

nel giorno della Liberazione arriva la “beffa” della designazione della Giunta Polverini, per Latina entra Stefano Zappalà al turismo. Uno schiaffo all’UDC: Forte e Cirilli rimangono fuori dai giochi.

E chissà se adesso qualcuno inizierà a capire perché la minoranza al Comune di Latina non avrebbe dovuto firmare la sfiducia a Zaccheo (a meno che non si voleva fare un favore a Fazzone…).

Con l’assessorato regionale a un suo uomo di fiducia (Zappalà appunto), ora Fazzone ha la strada spianata per mettere le mani sulla poltrona di Sindaco a Latina.

In più, un anno di Commissario e tutto bloccato. Penso che la città non meritasse tutto questo.

La città tutta dovrebbe rivoltarsi contro gli autori di questo sfacelo: si dovrebbero vergognare tutti, se ne dovrebbero andare tutti a casa con la coda tra le gambe e non riproporsi mai più coloro che hanno firmato la sfiducia a Zaccheo, sono degli irresponsabili senza consistenza politica.

Ora dobbiamo mettere su un nuovo Comitato di Liberazione da applicare a Latina, unire le forze migliori della città per arginare i guasti provocati dall’incapacità politica di intuire i processi e che alberga tanto a destra quanto in certa sinistra, specie nel maggiore partito della sinistra che essendo il maggiore e l’unico presente in Consiglio è il vero responsabile di questo stato di cose nocivo per la città.

 

Alessandro Aielli (ex consigliere comunale del Pd)