Amalfi, Oscar della Fotogenia a Monia Di Cocco

07/09/2014 di
monia-di-cocco-premio

monia-di-cocco-premioMonia Di Cocco (nella foto al centro) ha vinto il premio speciale “Oscar della Fotogenia” ad Amalfi nell’ambito della manifestazione “Un volto per fotomodella”.

La modella pontina è l’unica premiata tra le partecipanti provenienti dal Lazio.

  1. e sti cavoli…. non ce lo metti… giusto perchè è la sorella del grande assessore alle feste… ops al turismo..

  2. Eh bè si dice che quando l’ assessore fa le feste le fa per tutti..anche per la sorella farla premiare..Basta guardare il lungomare che SCHIFO e l’ assessore al turismo a cosa è servito a fare le feste per far credere che ha fatto qualcosa?
    Vergogna, solo per il cognome non lo avrei dato il premio, il nostro lungomare è stato la figura pessima per il secondo anno consecutivo..da quando cè questo sindaco..tanto ci sono le passerelle..

  3. Per noi di Latina abituati alle brutte notizie, una notizia “BELLA” no é????….L’assessore a cui fate riferimento , se è così potente da influire la giuria ad Amalfi , dovreste proporlo alle prossime elezioni come sindaco , anzichè “BISTRATTARLO” con delle affermazioni sterili, prive di contenuti ………..

  4. La mia era una battuta farla premiare come le feste, per introdurre che la nostra città è stata rovinata facendo solo feste per far sorridere la gente e non mettendo a posto il lungomare..della premiazione sinceramente ai cittadini non ce ne frega un tubo, visto il cognome è di un’ assessore al turismo mi riferisco a lui dicendo come mai si organizzano feste a Latina lido (come ad Amalfi) e non si pensa a mettere apposto il lungomare che per il secondo anno consecutivo è stato uno schifo..
    Gle lo dici caro assessore ti riesci a far sentire da questo sindaco o non vi caga per niente..questo vogliamo sapere vi state impegnando e sto sindaco se ne frega (come penso) o no, perché non è possibile che si impegna per piste e chiusura del centro e per cose importanti no..siamo stufi..!!

  5. io sinceramente rimango a bocca aperta…la faccia tutta rifatta e la premiano pure…ma chi le ha messo in testa di essere una modella????

  6. ma vedete quanto siete cattivi???la faccia tutta rifatta??e suuu no…..perchè dovete dire queste cattiverie?dite non mi piace punto e basta

  7. ammazza se ha un fratello cosi potete da comandare anche ad amalfi beata lei…a belli ad amalfi (na) provaci a sgancia le mazzette, te sparano!!! c’erano diverse fasce, lei ne ha vinta una quale è il problema?tutta sta tragedia state a fa..mica è arrivata prima..se il fratello contava la faceva arrivare direttamente prima no? svegliiiiiiiiiiiiiaa

  8. Rosicano e basta.
    Odiano così tanto Latina e chi la governa (se pensano di far meglio perchè non si candidano) che butterebbero personalmente palate di m***a sotto casa per poi lamentarsi che il sindaco…eh si proprio lui…non gli pulisce il marciapiede.

    Ma fateve na bella risata !!!!