Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Calcio, Jonathas il sogno di mezzo mondo

jonathaslatinaDa tempo è chiaro che Jonathas lascerà Latina. Già da quando Mino Raiola, procuratore del brasiliano, aveva dato come nulle le possibilità che il buldozzer potesse rimanere in terra pontina senza serie A. Sappiamo bene com’è andata a finire. Dunque si è aperta un’autentica asta tra squadre internazionali per accaparrarsi le prestazioni dell’ariete.

A gennaio ci avevano provato i greci dell’Olympiakos. Tentativo fallito perché Latina voleva trattenere a tutti i costi il suo bomber. Poi è il turno del PSV Eindhoven: la blasonata società olandese potrebbe sfruttare i buoni rapporti tra Raiola e la terra del tulipano. Ma non è detto che Jonathas lasci l’Italia. Perché per quanto siano stati smentiti interessamenti, il Cesena neopromosso in serie A tenterà il colpo affidando proprio al brasiliano le chiavi dell’attacco.

Comments

comments

  • Disincanto

    BENZINA SUL FUOCO CON QUESTO ARTICOLO

    TE PIASSE……

    A LATINA DEVI TORNà PRIMA O POI!!!

  • Fernando Bassoli

    Qualcosa puzza dite?

  • haran banjo

    vabbè dal titolo sembra Messi

  • stef

    …ma che parte di mezzo mondo sarebbe..??? Ci mancherebbe ha fatto i suoi goal e nessuno lo nega….ma nel momento piu’ importante e’ risultato assente ingiustificato…come Balotelli con l’Italia!! :)

MandarinoAdv Post.