Calcio, strafalcione di Mediaset: i pontini diventano ciociari

12/06/2014 di
serieb-mediaset

Dopo il tifo di Sky per il Bari, ai tifosi nerazzurri tocca sopportare di essere chiamati “ciociari” da Mediaset. Strafalcioni che, alla luce dei risultati, provocano una risata (e tanti sfottò sui social network) ma che dovrebbero essere evitati da importanti testate giornalistiche nazionali.

Ecco i fotogrammi che mostrano gli errori (o orrori?) di Mediaset, sia sul sito web che sul televideo.

 

  1. Non è del tutto sbagliato, la ciociaria nella storia non ha mai avuto confini ben definiti, secondo il periodo fascista riguardava il territorio di Frosinone ma secondo molti storici comprende il Lazio meridionale e dunque anche latina…. Identificare i suoi confini è un problema che si pone da secoli!

    Ps forza latina :)

  2. Non è la prima volta raga….ma non è che a qualcuno gli stiamo sulle scatole e allora x prendere in giro ci etichetta ciociari?

  3. è normale cosa vi aspettate da giornalisti ignoranti? Non so se ieri sera avete seguito la partita ed il dopo partita di Brasile-Croazia, dire che ci sia stata il festival delle caz….. sarebbe da signori!
    Una vergogna assoluta l’arbitraggio che ha favorito palesemente il Brasile ( comunque avrebbe vinto perchè superiore) un rigore inventato dall’arbitro, un espulsione a Neymar evitata dall’arbitro viste le nuove disposizioni era da rosso, il terzo gol viziato da un fallaccio al centro campo, …….se questo è l’inizio del mondiale il Brasile ha vinto la coppa …..le altre squadre possono tornare a casa subito….. ahoo l’unico giornalista in grado di criticare quella schifezza di partita è stato Marino Bartoletti il resto dei suoi colleghi a partire dal telecroinista una masnada di incapaci di analizzare 90° di una partita di calcio, figuriamoci che conoscono la geografia della nazione nella quale vivono.

    Quel ciarlatano di Renzi invece di togliere 150 MLN alla RAI doveva licenziare il 70% dei giornalisti.