Calcio, Sky e Mediaset tifano Bari? Telecronache sotto accusa

09/06/2014 di
mediaset-sky

mediaset-skyLatina gioisce per l’ottimo pareggio incassato a Bari, ma più di qualcuno storce il naso per le telecronache andate in onda su Mediaset e Sky.

In entrambi i casi si è sentito un tifo per nulla velato a favore del Bari, tanto che i “cronisti” di Sky, quando il Bari era ancora in vantaggio 2-1, hanno addirittura esclamato: “Ci uniamo anche noi alla ola dello stadio”. Ma poco dopo il pareggio del Latina ha zittito tutti.

Su Facebook è esplosa l’ira di tanti tifosi che hanno criticato la scarsa professionalità delle reti nazionali con commenti (e ironia) come questi:

“Quelli di Mediaset hanno scambiato la presidentessa del Latina col sindaco…”, “ Devono cambiare mestiere non si può commentare così”, “Meglio che sono di parte… Sai quanto stanno a rosicà adesso!”.

  1. Ampliare lo stadio, praticare sconti e abbonamenti famiglia per mandare affanc**lo le paytv rovina del calcio.

  2. Perche ve ne siete accorti solo ora? sono stati faziosi e di parte per tutto il campionato

  3. sti pezzi de fango de mediaset dopo il secondo gol “DELLA BARI” sicuri della vittoria del Bari si domandavano persino come avesse giocato l’anno prossimo in serie A

  4. Ma perché dite della mediaset, la partita mica l’hanno fatta vedere su mediaset o vi riferite a studio-sport

  5. e certo! mica si mettono a tifare una squadra di zingari con a capo una cicciona isterica… con il figlio sarchia! uahuauhauhu forza latrina!!!!!!!!!!!!!!

  6. mediaset sicuramente tifa bari, dato che la conduttrice micaela calcagno e’ la fidanzata del presidente del bari paparesta…

  7. sono un tifoso del Bari ed ero allo stadio e quindi non ho sentito la telecronaca; ma vi chiedo:
    – è meglio una telecronaca imparziale o un arbitro imparziale?.
    Voglio sperare che da sportivi non potete dirmi che il primo goal non è da annullare. le altre situazioni dubbie lasciano il tempo che trovano.
    Comunque vada onore ai vs tifosi presenti domenica scorsa e per domani vinca il migliore.

  8. Purtroppo devo confermare tutte le critiche che sono state mosse………..ho seguito molte partite su Sky del Latina in trasferta, e la mia squadra non è mai stata valorizzata per quello che faceva……ricordo soprattutto Caressa ad Avellino-Latina……………Comunque, ora, solo concentrazione in preparazione alla grande sfida di domani………..FORZA LATINA !!!!!!

  9. A parte che dovrebbero vergognarsi… Comunque lasciamoli chiacchierare adesso..ignoriamoli sti giornalai…spero almeno AbbiAno l’obiettivitA’ di pArlAre del lAtinA A tempo debito ;-)

  10. Lascia stare, Luca, l’arbitro ha sbagliato bipartisan….le situazioni dubbie che secondo te lasciano il tempo che trovano si chiamano un rigore netto per il Latina (uno su due: per il fallo su Jefferson del primo tempo o la mano di delvecchio al 90′), mancata espulsione per fallo da ultimo uomo su Laribi, mancata esulsione di quel poveraccio del portoghese che ha fatto la scimmia verso alhassan…devo continuare?? Per contro, la telecronaca era da far schifo…Nucera ha persino detto “facciamo i debiti scongiuri, il Latina ha vinto entrambe le partite della stagione regolare….” a scemo!!! Debiti scongiuri de che, cojone??? (ce l’ho col telecronista). Ho mandato una mail molto articolata a Skyfo, come tanti concittadini….

  11. ….. Non Succede ma se succede ci leveremo una bella soddisfazione in Rai con i commenti di M.Somma e Vincenzone D’amico e ai voglia a rosica’ a quei conigli di SKY e Mediaset.
    Domani sera qualunque cosa succeda non dobbiamo mai finire di ringraziare quegli 11 ragazzi che in questa stagione hanno fatto tornare la voglia ad una tifoseria dormiente daglia anni di Faccenda Pezzuoli & C.
    FORZA LATINA!!!!!

  12. mamma mia il calcio è proprio lo sport della polemica inutile…