Sabaudia, Lucci: No alle speculazioni sull’hotel Al Lago

30/05/2014 di
maurizio-lucci

Il sindaco di Sabaudia, Maurizio Lucci, commenta la decisione della Regione di vendere l’hotel Al Lago: ” Prendo atto – scrive il sindaco – che finalmente, dopo diversi interventi di sollecitazione, il Presidente della Regione Zingaretti abbia deciso di occuparsi della annosa questione dell’albergo “Al Lago” di Sabaudia che la Regione ha acquisito nel 2011 dopo la soppressione dell’Apt. Leggo che intende eliminare il contenzioso in atto da più di vent’anni e poi restituirlo alla sua funzione storica ed alla città e ne sono davvero compiaciuto.

Spero che adesso la Regione Lazio voglia condividere il percorso di cessione, anche perché credo sia doveroso che un’eventuale vendita tenga conto del progetto presentato dagli aspiranti acquirenti, perché sia una proposta valida, rispettosa della storia dell’edificio ed adeguata alle esigenze della città. L’albergo è un bene importante per Sabaudia e non vogliamo alcuna speculazione su di esso”.

  1. la regione lazio sta cartolarizzerà gran parte del patrimonio immobiliare storico pubblico per fare cassa, ripianare i debiti….. per poi farne altri come il sistema vuole….
    intanto la regione ha messo all’asta l’appartamento in piazza del popolo a Latina sopra il circolo cittadino.

    I politici fanno i debiti ingrassano i loro conticorrenti spalmando i debito sui cittadini…. complimenti a quel 40% che ha votato PD.